IMG_8734

IMG_8734.JPG

Sono Sara, sono una mamma, una lavoratrice e una viaggiatrice. Nel tempo che mi rimane mi dedico allo sport, non mi decido a voler accettare il tempo che passa e quindi cerco di coltivare sempre e comunque tutte le mie passioni.
Le giornate volano, divise tra impegni in ufficio e tutte le altre incombenze a cui deve assolvere, e a cui non può venir meno, una mamma che intende essere una figura presente per i propri figli. E così ti ritrovi con una mano a cullare il passeggino, con l’altra prepari il pranzo, e se ce ne fosse una terza una terza potrei di sicuro impiegarla per stirare!
Le vacanze ed i momenti di relax ce li godiamo sempre in viaggio, in modo che i bimbi crescano apprezzando le diverse culture e tradizioni del mondo, imparando che le diversità non sono mai ostacoli ma sempre e solo ricchezze da cui trarre qualcosa di buono. In viaggio poi ci si deve per forza adattare agli inevitabili imprevisti, e si impara a fare fronte a qualsiasi evenienza: la trovo una buona lezione di vita.
Questa sono io, e questa sono quella che voglio continuare ad essere

Related Posts