20160517_021728

20160517_021728.jpg

Sono Antonia (nota Antonella ) sono nata 57 anni fa in Sardegna, ma per trent’anni ho vissuto a Venezia città. Ho avuto tre figli due dei quali gemelli (nella foto sopra avevano pochi giorni) mentre nell’altra foto siamo tutti insieme da adulti).
Mi definisco una super donna già per aver allevato loro, ma anche per aver superato molti ostacoli. Un fallimento, un divorzio e un tumore al seno hanno segnato la mia vita, poi, quasi tre anni fa lasciai Venezia e figli per prendermi cura dei nonni che purtroppo mancarono pochi mesi dopo.
Ereditata una grande casa, con sacrificio mi sono rimboccarsi le maniche per ricominciare da zero, da sola e con pochi soldi. Adesso ho aperto un bed&breakfast che si chiama La casa dei nonni, sarà una ripida salita, ma io mi sento super e le sfide mi piacciono…ormai è tutta una sfida.
Ditemi voi se posso definirmi super donna😉
Mi sono iscritta all’università della terza età, studio tedesco e faccio corsi di ceramica, creò bijoux e ho rispolverato le mie doti artistiche. Si è vero, impara l’arte e mettila da parte, perché poi arriva il momento di riportarla fuori. Grazie

Related Posts